NOTIZIE
Lazio, Tare: “La speranza è che Var e arbitri possano iniziare l’anno con maggiore serenità. Mercato? Più in uscita che in entrata”
LAZIO DICHIARAZIONI TARE – Nelle prossime ore a Dubai si svolgeranno i Globe Soccer Awards. Sul posto si trova anche il DS Tare che ai microfoni di Sky Sport ha così dichiarato…

LAZIO DICHIARAZIONI TARE – Nelle prossime ore a Dubai si svolgeranno i Globe Soccer Awards. Sul posto si trova anche il DS Tare che ai microfoni di Sky Sport ha parlato di mercato e non solo.
CHAMPIONS – “La Lazio vuole raggiungere gli obiettivi fondamentali per la crescita della società, primo fra tutti la Champions League. Sono anni ormai che ci giriamo intorno e questa volta speriamo sia quella buona per arrivarci, magari senza ostacoli. La speranza è che Var e arbitri possano iniziare l’anno con maggiore serenità. E’ difficile dimenticare i torti subiti, credo che lo sarebbe per tutti. L’importante per noi è continuare ad essere lucidi e andare avanti. C’è tanto in gioco e dobbiamo dare il massimo.”
MERCATO – “Il mercato? Qui a Dubai negli ultimi giorni ho avuto modo di incontrare tanti colleghi. Posso dire fin da subito che sarà un mercato più in uscita che in entrata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio