NOTIZIE
Lazio, le ultime sul DS Tare
LAZIO TARE LOTITO- Ore burrascose in società. Il Presidente Lotito si è visto costretto a pubblicare un comunicato in cui si smentiva il litigio con il DS Tare di lunedì sera. Il contratto è in scadenza nel 2023 e, mai come oggi, i nervi sono stati così tesi.
Lazio, gli aggiornamenti sul rapporto Tare-Lotito
Lo riporta il Corriere dello Sport: Tare, dovrebbe rimanere. Sarebbe stato allontanato il rischio dimissioni “immediate”. Certo, il comunicato ufficializza anche l’ingresso in società di Fabiani, che dovrebbe iniziare la rivoluzione societaria. Fiducia a Tare, dunque, ma anche la necessità di un cambiamento. Il direttore sportivo, andrebbe a perdere molta libertà di azione, soprattutto per quanto riguarda la Primavera e la squadra femminile. Presidente e DS avrebbero avuto nella giornata di ieri un lungo incontro chiarificatore. Tare avrebbe ricordato le sue mansioni e i suoi ruoli. Lotito gli avrebbe confermato la fiducia e l’importanza del suo lavoro in Prima Squadra, ma avrebbe anche sottolineato come l’accoppiata Fabiani–Bianchessi avrà le redini di parte della gestione societaria. Tare non sarebbe stato felice, ma ha dovuto accettare la scelta di Lotito. Per ora i nuvoloni sembrerebbero scacciati, anche perché c’è un mercato da portare a termine.
Il comunicato della società
“In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il DS Tare, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento.
Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore
Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile.”
Di Martino Cardani
LEGGI ANCHE: Social, Lazio: ufficiale il rinnovo di Patric (FOTO)
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello