NOTIZIE
Lazio, Tecnologia e Sicurezza S.p.A è il nuovo official partner
LAZIO TECNOLOGIA SICUREZZA SPONSOR – L’accordo ha una durata di un anno…
LAZIO TECNOLOGIA SICUREZZA SPONSOR – Ecco il comunicato della Lazio, con il quale viene annunciato l’inizio della collaborazione con Tecnologia e Sicurezza S.p.A:
“La S.S. Lazio S.p.A. e Tecnologia e Sicurezza S.p.A. comunicano, con reciproca soddisfazione, di aver iniziato in questa stagione un rapporto di sponsorizzazione.
L’accordo, che prevede la qualifica di Official Partner, ha una durata di un anno e prevede visibilità presso lo Stadio Olimpico attraverso i led a bordo campo e i backdrop per le interviste oltre a una serie di attività di pubbliche relazioni.
Tecnologia & Sicurezza S.p.A., con circa 100 sedi in tutta Italia, è il primo Network della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro sviluppato in tutto il territorio Nazionale attraverso una rete capillare di Agenzie in grado di soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi imprese.
Tecnologia & Sicurezza S.p.A. rappresenta la guida tecnica e il supporto per condurre la propria attività nel pieno rispetto della Legislazione Nazionale ed Europea in materia di Igiene, Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, assicurando una consulenza aziendale integrata in diverse macro aree di attività, tra le quali: formazione, sicurezza ed igiene alimentare, medicina del lavoro, qualità e sistemi di gestione, energia e ambiente, vendita al dettaglio, editoria specializzata.
Grandi gruppi Nazionali ed Internazionali hanno deciso di affidarsi alla professionalità e alla competitività sul mercato di Tecnologia & Sicurezza, che assicura ai propri Clienti la massima efficienza e qualità con la certezza di rivolgersi ad un unico interlocutore per gestire la propria Azienda in piena Sicurezza!”
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello