LAZIO PRIMAVERA
Primavera. La Ternana viola il regolamento: la Lazio vince a tavolino 3-0
PRIMAVERA – Ieri Siviglia aveva schierato un ’92, ma le regole non lo prevedono…
PRIMAVERA – Tanta fatica per niente. La Primavera di mister Bonatti vince con qualche difficoltà la prima di Coppa Italia contro la Ternana ai supplementari per 3-2.
23/09
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – E’ stata ratificata dalla Lega sul proprio sito ufficiale l’irregolarità. La Ternana per aver schierato Alberto Masi in campo viene condannata a perdere la sfida contro la Lazio per 3-0 a tavolino. La società è stata multata per un cifra pari a 250mila euro, inoltre il dirigente accompagnatore ufficiale, Patrizio Croci, è stato ammonito con diffida.
22/09
AGGIORNAMENTO ORE 11.18 – Ma dopo il match del “Manlio Scopigno”, spunta il retroscena che non cambia quasi nulla, sennonché il risultato finale. Secondo il regolamento della Lega Serie A, infatti, possono partecipare al torneo di Tim Cup Primavera “i calciatori nati dal 1° gennaio 1998 in poi e che abbiano compiuto il 15° anno di età. Possono essere inoltre impiegati in ciascuna gara tre calciatori “fuori quota” nati nel 1997″. Ieri l’ex biancoceleste e tecnico rossoverde Sebastiano Siviglia ha schierato tra i titolari un giocatore classe ’92, Masi, violando dunque il regolamento: la Lazio non farà ricorso perché ha vinto, ma il giudice sportivo assegnerà d’ufficio ai biancocelesti la vittoria a tavolino per 3-0.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto