NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tiene banco il futuro di Inzaghi: in settimana l’incontro con Lotito. Correa salta il Torino, la Juve (ri)pensa a Milinkovic

NEWS DELLA GIORNATA – Festa a metà in casa Lazio: se ieri, dopo il pareggio con il Bologna e la bella prestazione messa in campo all’Olimpico i biancocelesti hanno sfilato con la Coppa Italia, a tenere banco è la situazione legata al futuro di Simone Inzaghi.
INZAGHI, FUTURO IN BILICO – In casa Juventus il nome di Simone Inzaghi è in pole per sostituire Allegri. I bookmaker, tuttavia, danno in netta ascesa il profilo di Maurizio Sarri che, nelle preferenze bianconere, avrebbe addirittura scavalcato il tecnico biancoceleste. Simoncino intanto prende tempo, anche se in settimana dovrebbe incontrare Lotito che gli proporrà il rinnovo. Secondo Sabatini di Sport Mediaset la Juve avrebbe chiesto ad alcuni allenatori di “tenersi liberi”, secondo Momblano invece Inzaghi sarebbe vicino al Milan.
CALCIOMERCATO – Aumenta la concorrenza per Wesley, per la difesa piace un giovane della Salernitana. Intanto spunta il retroscena: Emiliano Sala, il giocatore tragicamente scomparso qualche mese fa, era stato proposto alla Lazio. Juve, resta in orbita il nome di Milinkovic Savic: ecco le ultime.
TORINO–LAZIO – Apre domani la vendita dei tagliandi per Torino–Lazio, ultima gara di campionato: per il match contro i granata non ci sarà Correa, che ha rimediato un turno di stop dal Giudice Sportivo. Il Tucu non prenderà parte nemmeno alla prossima Copa America: Scaloni infatti lo ha escluso dalla lista dei 23 convocati. La squadra di Mazzarri ha ripreso oggi gli allenamenti: ecco il report della seduta. Inzaghi ritroverà invece i suoi domani, a Formello.
IL RESTO DELLE NEWS – Formello, porte aperte giovedì: ecco il motivo. Immobile ringrazia i tifosi, Cataldi gioisce per i suoi trofei, Malagò si complimenta con la Lazio e manda una frecciatina alla Roma. ITALIAU21, Gigi Di Biagio ci crede; Perugia, Nesta lascia.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio