INTERVISTE
Lazio-Torino, Caicedo: “Cambiato atteggiamento. Stasera grande prestazione” (VIDEO)
LAZIO TORINO CAICEDO – Bella partita quella del turno infrasettimanale tra Lazio e Torino. Gli uomini di Inzaghi hanno battuto con un netto 4 a 0 i granata di Walter Mazzarri. Due gol per tempo. Nella prima frazione di gioco i biancocelesti si sono portati in vantaggio con un bellissimo gol di Acerbi e hanno trovato il raddoppio con il solito Immobile. Ripresa a ritmi meno intensi dei primi 45 minuti, ma la Lazio è riuscita ad allungare il vantaggio sempre con Immobile, su calcio di rigore, e poi grazie a uno sfortunato autogol di Belotti. Al termine della gara, Caicedo, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.
La gara
“Avevamo bisogno di una partita così. Abbiamo fatto un bel lavoro e se continuiamo con questa umilità andremo a fare una grande partita a San Siro. Abbiamo capito gli errori del passato e ora l’atteggiamento è diverso, per questo oggi si è vista una grande Lazio.”
Testa al Milan
“Vogliamo dare continuità a questi risultati. Sappiamo come funziona la stampa che ci critica quando giochiamo male, ma ora ne abbiamo vinte due di fila e per la gara contro il Milan dobbiamo farci trovare pronti. Ringraziamo i tifosi che ci supportano sempre alla grande.”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto