NOTIZIE
Immobile è una macchina da record: il gol al Torino ne vale altri due
LAZIO TORINO IMMOBILE RECORD – Gol a grappoli e numeri in continuo aggiornamento. Ciro Immobile continua a stupire, non si ferma e, come raccontato nel post-partita, alle critiche che fanno parte del mestiere risponde sul campo. Con la rete al Torino, difatti, sono altri due i record infranti.
Lazio-Torino: Immobile e il nuovo record
“Frutto di un lavoro che viene da lontano. E poi Sergej (Milinkovic-Savic ndr) mi ha messo una palla stupenda. Ringrazio ancora i miei compagni: sono davvero soddisfatto”. Così Immobile, al termine di Lazio-Torino, ha risposto a precisa domanda sul nuovo record infranto: il primo giocatore italiano nella storia della Serie A a segnare in almeno tre diversi campionati 25 reti. Il terzo in assoluto, in felice compagnia di mostri sacri come Gunnard Nordhal (Milan) e Istvan Nyers (Inter). A sottolinearlo è Il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE –> Il commento di Immobile all’ennesimo record infranto
Ciro-gol: agganciato Quagliarella
Ma non è tutto. Grazie alla palla depositata alle spalle di Berisha, l’attaccante della Lazio ha toccato un altro traguardo. Sono infatti 180 le marcature in Serie A, quante quelle di un collega come Fabio Quagliarella. Adesso i due condividono non solo il 13° posto nella classifica all-time dei marcatori del massimo campionato italiano, ma anche quella di calciatori in attività più in alto nella stessa. Mica male, Ciro.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto