INTERVISTE
Lazio-Torino, Immobile: “Stiamo ingranando. Ora ci divertiamo”
LAZIO TORINO IMMOBILE – Il turno infrasettimanale sorride alla Lazio di Simone Inzaghi. Un 4 a 0 netto piega le resistenze di un Torino quasi mai pericoloso durante l’intero arco del match. Primo tempo sontuoso dei biancocelesti che si sono portati in vantaggio con un eurogol di Acerbi, al quale si è subito aggiunta una rete del solito Immobile. Ripresa meno spettacolare ma che ha visto Immobile siglare il calcio di rigore che ha chiuso la gara. Al novantesimo autorete di Belotti. Al termine della gara, il bomber di Torre Annunziata ha parlato ai microfoni di DAZN e sul canale ufficiale del club. Ecco le sue parole.
La gara
“Bisognava dare una prova di maturità, abbiamo chiesto continuità in questi mesi ed è la prima volta che ne vinciamo due consecutive. Festeggiamo una grande vittoria con i nostri tifosi. Ci ho messo un po’ per entrare in partita per il problema al ginocchio, poi con il proseguimento della gara è andata meglio.”
Il feeling coi compagni
“Con i miei compagni mi trovo alla grande. Sono qui da tre anni e mezzo e stiamo facendo qualcosa di importante. Lavoriamo bene, i tifosi ci stanno aiutando, ma dopo un inizio difficile stiamo cominciando a ingranare. Adesso ci divertiamo.”
Acerbi
“Ha fatto un gol bellissimo. Non me lo aspettavo da lui.”
Esultanza
“La cresta la lascio al Gallo. Era per Cataldi il giochino, Danilo lo fa bene io male. Non voglio rubarla l’esultanza a Belotti, io faccio la “J” per Jessica. Brutto numero 99, volevo arrivare stasera a 100. Più gol di Luis che autogol, se lo merita”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto