NOTIZIE
Lazio-Torino, Inzaghi: “Bravi tutti! Volevamo i tre punti”
LAZIO TORINO INZAGHI – Arriva il successo nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di campionato. All’Olimpico la Lazio serve il poker al Torino grazie alla doppietta di Immobile, il bolide di Acrebi e la sfortunata autorete di Belotti. Al fischio finale mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn e Sky.
La partita
“Siamo stati bravi abbiamo fatto una partita ottima, un risultato così ci premia, ma penso che abbiamo sviluppato un ottimo gioco. Sapevamo che dovevamo dare continuità dopo Firenze. Oggi volevamo il risultato ed è andata molto bene”
Il gol di Acrebi
“E’ stato bravo Francesco, se lo merita. E’ un grande giocatore, che si impegna, ma oggi è impossibile parlare dei singoli brava tutta la squadra, abbiamo meritato. Da domani testa al Milan.
L’analisi
Bravi i ragazzi a leggere il cambio modulo avversario. Ottima gara contro avversario che ci ha sempre dato difficoltà. Avevo messo in guardia i ragazzi e sono stati bravi i ragazzi ad interpretarla.
Sostituzioni
Immboile aveva preso un pestone, volevo sapere le sue condizioni e mi ha detto che stava bene. Ho tolto Caicedo ma stava facendo bene anche lui. La squadra sta bene e sappiamo che ho bisogno di tutti, devo fare valutazioni attente perchè stiamo giocando tanto.
Prossime partite
“Domenica col Milan sarà la sesta, poi Celtic e Lecce. Le prime quattro di questo forcing bene, abbiamo perso a Glasgow dove avevamo fatto bene.”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto