NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Torino, la Corte d’Appello prende tempo. Sfuma Borré. Luiz Felipe corre in palestra
NEWS DELLA GIORNATA – Altra giornata calda in casa Lazio per il ricorso della gara contro il Torino dello scorso 2 marzo. Intanto la squadra di Inzaghi si prepara per lo Spezia di Vincenzo Italiano. Vediamo insieme le news di oggi.
Il mondo Lazio
Da Formello giungono buone notizie per Simone Inzaghi: Luiz Felipe, infatti, è tornato a correre in palestra. Per la corsa alla Champions la squadra biancoceleste spera di ottenere il 3-0 a tavolino nella gara contro il club granata. Di questo ha parlato l’Avvocato Gian Michele Gentile, che sembra esser soddisfatto dell’udienza. Sul fronte mercato sfuma Borré: il giocatore, accostato alla Lazio, sembra destinato a vestire la maglia del Gremio da quanto appreso dalla conferenza stampa del presidente della squadra brasiliana. Infine, dopo il trionfo della Lazio Women nella gara di ieri contro il Pomigliano hanno preso parola Carolina Morace e Claudia Palombi.
Le altre news di oggi
Nazionali: l’Italia vince ancora contro la Bulgaria e Mancini si dice soddisfatto del percorso dei suoi. Nella gara Acerbi ha disputato tutti e 90 i minuti, mentre Immobile è rimasto a riposo. Niente da fare, invece, per il Kosovo di Muriqi che è uscito sconfitto dalla partita contro la Svezia. Per quanto riguarda la Serie A l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, si dice impaurito dalle romane per la corsa alla Champions League. In vista di Euro 2021, intanto, si continua a lavorare per far accedere almeno 15.000-20.000 persone allo Stadio Olimpico grazie ai vaccini. Tra gli ex biancocelesti, infine, ha spento oggi 48 candeline Sebastiano Siviglia.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto