NOTIZIE
Lazio-Torino, l’avv Chiacchio: “La gara si deve giocare. Situazione diversa rispetto a…”

LAZIO TORINO – Continua a far discutere il caso Lazio-Torino. Nelle ultime ore il legale granata Eduardo Chiacchio è tornato a parlare della situazione legata al match. Ai microfoni di radio CRC, l’avvocato ha spiegato i motivi per i quali la partita andrebbe giocata.
Differenze rispetto a Juventus-Napoli
“Si poteva evitare il terzo grado di giudizio per evitare di condizionare il calendario nella fase finale. La Lazio ha ritenuto di fare ricorso e noi contesteremo le loro richieste. Nella giustizia in genere bisogna essere molto attenti, saremo pronti a contestare ogni cosa dirà la controparte. Sicuramente è un precedente importante Juventus – Napoli. I principi di Juventus – Napoli possono essere utilizzabili, ma ci sono particolari un po’ diversi. La sostanza comunque non cambia, anche Lazio – Torino si deve giocare”.
L’innocenza del Toro
Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Chiacchio ha poi aggiunto: “Il professor Sandulli è uno dei migliori giudizi sportivi, il più equilibrato. Le questioni di Lazio – Torino hanno messo in discussione alcuni atteggiamenti del Torino, mi auguro che quanto prima possa concludersi questo caso e mi auguro si confermi l’innocenza del club granata. Questo caso è difficile perché è giurisprudenza nuova, con vicende intricante e peculiari legate al Covid”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio