NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Torino, si aspetta la decisione del giudice. Inzaghi mette il Crotone nel mirino. Immobile indica la strada per rinascere
NEWS DELLA GIORNATA – La debacle di ieri sera contro la Juventus brucia ancora. La Lazio sembra non riuscire più a vincere ma adesso è tempo di pensare al Crotone, team a caccia di punti salvezza. Le ultime 3 uscite dei biancocelesti hanno mostrato una squadra in difficoltà sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale. I quotidiani nazionali sono stati impietosi nel valutare la gara offerta dalle aquile ieri sera allo Stadium. Tutti d’accordo sulla brutta partita di Reina, colpevole sul gol del pareggio firmato da Rabiot. Male anche tutto il reperato arretrato con un Hoedt che ancora fatica a trovare la sua dimensione all’interno della squadra. Allo stato delle cose l’importante è rialzarsi il prima possibile in vista dello sprint finale e del ritorno degli ottavi di Champions che, purtroppo, sono compromessi.
Rialzare la testa
Il periodo non è sicuramente dei migliori, ma i veterani della Lazio stanno già prendendo in mano la situazione per guidare i compagni fuori da questo tunnel. Ciro Immobile già oggi ha postato sui suoi canali social un incitamento alla squadra. Alle indicazioni del bomber biancoceleste si è unito anche Clemente Mimun. Il giornalista è certo che Simone Inzaghi riuscirà a trovare il bandolo della matassa per ricominciare a correre in questi ultimi mesi di campionato. Nel frattempo la società attende la decisione sulla gara rinviata contro il Torino che dovrebbe arrivare tra una settimana. Il momento nero si è esteso anche alla Primavera. I baby bianc’azzurri sono stati sconfitti dall’Inter per 3 a 1. Il gol di Etienne Tare non è bastato.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto