NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 1 dicembre

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 1 DICEMBRE – Dopo il brutto crollo di Napoli, la Lazio è pronta a ritornare in campo in Serie A. Domani all’Olimpico andrà in scena Lazio – Udinese. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie della giornata.
Lazio, tutte le news del 1 dicembre
Giorno di vigilia per la Lazio. I giocatori si sono ritrovati oggi a Formello per il consueto allenamento pre-partita. Il ballottaggio è solo in attacco, Manuel Lazzari torna titolare, nonostante la negatività al tampone di Adam Marusic. Per il mercato, invece, sembrerebbe esserci l’accordo per Erik Botheim del Bodo-Glimt. Gira voce anche di un interesse per Kepa e Marcos Alonso del Chelsea. Prima di quest’operazione però deve andare via Vedat Muriqi. Sarà un dicembre difficile per i capitolini: ben 6 partite in 21 giorni. Oltre ai convocati di Luca Gotti, questa mattina la Lazio primavera è uscita dalla Coppa Italia perdendo per 1-0 contro la Juventus.
Lazio, tutte le dichiarazioni di oggi
Nel pre-partita della giornata sono andate in scena le conferenze stampa di Maurizio Sarri e di Luca Gotti. Il primo ha parlato molto riguardo il periodo poco positivo della sua squadra, toccando anche il tema mercato. Il secondo invece ha detto la sua riguardo la partita, facendo anche i complimenti all’avversaria. Proprio riguardo la Lazio Mario Sconcerti ha rilasciato delle dichiarazioni ritenendo che la società debba ricostruire la squadra. In più, parlando di Primavera, dopo la sconfitta di oggi Calori, Furlanetto e Luka Romero si sono detti rammaricati per la partita.
Extra Lazio, tutte le news del 1 dicembre
Si parla solo dello scandalo plusvalenze: la UEFA e la FIGC stanno pensando ad un piano per la svolta. Anche Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo il suo passato. Lo svedese ha ammesso di essere stato veramente molto vicino al Napoli, avversaria della Lazio nell’ultima giornata.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio