NOTIZIE
Lazio, tutte le news della giornata del 12 giugno

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 12 GIUGNO- Domenica di metà giugno, con la Nations League alle porte e molti calciatori in vacanza. Rallenta leggermente il flusso delle notizie che investono quotidianamente il mondo Lazio, e non solo. Andiamo a riassumere i principali fatti di giornata e a ricordare le parole più rilevanti che hanno interessato il mondo biancoceleste.
Lazio, tutte le news e i fatti del 12 giugno
Abbiamo citato la Nations League e, in questa nuova Italia che stupisce, si sta ben destreggiando Acerbi: ecco le pagelle al difensore della Lazio. Per un giocatore biancoceleste che sta raccogliendo soddisfazioni in campo, eccone uno che ne sta raccogliendo a tutto tondo: Stefan Radu è diventato presidente onorario del Lazio Club Bucarest. Lo sport, fortunatamente, si mette al servizio dei più sfortunati: bella l’iniziativa che metterà all’asta magliette firmate dai più grandi campioni: c’è anche Milinkovic della Lazio. Tutto il ricavato sarà devoluto all’Ucraina. La Lazio sta pianificando la prossima stagione: ecco le strategie di mercato per il vice-Immobile e per il portiere. Restano da capire le intenzioni su Carnesecchi. Concentriamoci sul Presidente Lotito e Mister Sarri: il primo ha tre importanti obiettivi, il secondo ha scelto la app Kama per il ritiro di Auronzo di Cadore. L’analisi dei dati della squadra biancoceleste sarà fondamentale per la stagione 2022\2023. Per chi si fosse perso tutte le interviste di oggi, ecco un estratto delle più significative.
12 giugno, le parole più rilevanti di oggi
Un grande del calcio, come Beppe Signori ha elogiato Ciro Immobile che, secondo l’ex attaccante, è destinato a scalare ancora la classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi. Un altro grande ex centravanti, Bobo Vieri, ha inserito due laziali nella sua “squadra dei sogni”: andiamo a scoprire di chi si tratta. L’agente di Birindelli, del Pisa, non nega la possibilità di un accordo con la Lazio, soprattutto nel caso partisse uno degli esterni di Sarri. Per concludere Bianchessi, responsabile del settore giovanile della Lazio, ha commentato la stagione dei baby laziali, in coda all’uscita ai quarti dei playoff nazionali dell’under 17.
Di Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio