NOTIZIE
Lazio, tutte le news della giornata del 18 giugno
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 18 GIUGNO- Passano i giorni e si avvicina luglio, con l’inizio ufficiale del mercato. Il momento delle trattative e degli incontri è, chiaramente, iniziato con il termine della scorsa stagione e la programmazione della prossima, ed è più che mai attivo. Andiamo a riassumere i principali fatti e le parole più importanti di oggi intorno al mondo Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 18 giugno
Giornata calda, non solo dal punto di vista meteorologico, ma anche da quello del mercato. Romagnoli sembrerebbe avvicinarsi alla Lazio, in coppia o in sostituzione di Acerbi, che potrebbe partire. Continuano le indiscrezioni sull’interessamento dei biancocelesti a due giocatori del Verona, sarebbero pronti 28 milioni di euro. Tare, nel frattempo è volato a Londra, per sondare eventuali possibili acquisti da squadre inglesi. L’Inghilterra potrebbe non significare soltanto buone notizie: sarebbero numerose le squadre di Premier interessare a Milinkovic, vediamo quali. Tra le incertezze del mercato, ecco una sicurezza: Felipe Anderson, celebrato anche dalla Serie A con un post. Per chi se le fosse perse, andiamo ora a riassumere le interviste e gli interventi più rilevanti di oggi.
18 giugno, le parole più rilevanti di oggi
Tra le più importanti dichiarazioni di oggi, sottolineiamo le parole di Zaniolo. Il giocatore della Roma, dopo il derby di andata, si era abbandonato a gesti non certo lusinghieri: prova a spiegare il perché e a fare ammenda. Tornando a parlare in modo diretto di Lazio, l’agente FIFA Anellucci ha detto la sua sul rinnovo di Sarri, mentre Mertens ha parlato della sua situazione incerta, sperando in una risoluzione rapida. Per concludere ecco un vero e proprio atto d’amore verso la Lazio e la città di Roma. Beppe Signori, infatti, ha commentato il momento del suo passaggio dalla Lazio alla Sampdoria, ricordando il legame strettissimo che lo legava ai biancocelesti.
Di Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello