NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 23 Maggio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 23 MAGGIO- Il campionato è andato in archivio e, dopo i verdetti e le parole di ieri, la giornata di oggi ha visto un rallentamento per quanto riguarda le news. Nonostante questo sono stati numerosi i fatti da riportare, tra calciomercato e riflessioni di fine stagione, così come le interviste e le parole intorno al mondo Lazio. Andiamo a riassumere il tutto.
Lazio, tutte le news e i fatti del 23 maggio
In partenza, una precisazione doverosa: ecco la presa di distanza della Società Lazio dai cori razzisti di sabato all’Olimpico. Terminato il campionato, con la conquista dell’Europa League, è tempo di bilanci: ecco le riflessioni di calciomercato riguardanti Reina e le analisi di fine stagione sul rendimento di Ciro Immobile, capocannoniere per la quarta volta e terzo nella classifica della Scarpa d’Oro. La soddisfazione del capitano deve fare i conti con il suo infortunio, di cui riportiamo gli ultimi aggiornamenti: dovrà restare fermo circa 20 giorni e il suo rientro dovrebbe slittare all’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore. Per quanto riguarda altri elementi della rosa risultati fondamentali nel gioco di Sarri, ecco statistiche e curiosità su Pedro e Felipe Anderson. La Lazio ha chiuso quinta in campionato, sesta per quanto riguarda i tifosi allo stadio, vi mostriamo la particolare classifica.
23 maggio, le parole più rilevanti di oggi
Tra Social e interviste sono state molte le parole intorno al mondo Lazio, le riportiamo. Ciro Immobile ha ringraziato tutto il suo mondo per i traguardi raggiunti sui suoi canali ufficiali. Sempre sui social si sono espressi Strakosha, che ha salutato e ringraziato la Lazio, e Milinkovic, con un video di sfogo sulle molte parole intorno a lui di queste settimane. L’ex Di Canio ha valutato l’operato di Sarri, Nesta quello della squadra a tutto tondo.
Di Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa