NOTIZIE
Lazio, tutte le news della giornata del 30 maggio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 30 MAGGIO- Lunedì di fine maggio con un netto rallentamento nel flusso delle notizie e delle parole sulla Lazio. Le notizie più importanti sono giunte dal calciomercato e da alcune riflessioni sulla stagione e sul futuro biancoceleste. Andiamo a riassumerli.
Lazio, tutte le news e i fatti del 30 maggio
Iniziamo la rassegna dei fatti odierni con due notizie riguardanti il futuro. Maurizio Sarri sarebbe vicino al rinnovo di contratto, dopo aver raggiunto l’intesa sul progetto con il Presidente Lotito: si aspetterebbe solo la conferma. Giornate dense per la società, che sta pianificando il futuro degli abbonamenti all’Olimpico con la squadra marketing biancoceleste. Dopo la conquista dell’Europa League sarà fondamentale iniziare la prossima stagione con l’entusiasmo e il sostegno del popolo laziale. Sempre di futuro si parla nella pianificazione dell’organigramma per la stagione ventura: i risultati della Primavera potrebbero vedere un avvicendamento in panchina, con Rocchi pronto a subentrare a Calori. Per quanto riguarda il calciomercato, continuerebbero i contatti con Romagnoli mentre da Londra, sponda West Ham, spunta un nuovo nome per la difesa: per poter finanziare eventuali acquisti la Lazio avrà bisogno di cessioni, ecco i giocatori che potrebbero essere venduti. In attesa di ufficialità, una arriva dall’Argentina: l’ex Zarate torna ufficialmente in patria. Una menzione anche all’Under 16 biancoceleste, eliminata ai playoff nazionali dalla Roma: 2-2 nella gara di ritorno, dopo l’1-0 dell’andata per i giallorossi.
30 maggio, le parole più rilevanti di oggi
Svariate interviste hanno avuto la Lazio come argomento principale; andiamo a riassumere le principali. Alessio Tacchinardi ha commentato la stagione della Lazio, giudicandola piuttosto deludente. Antonio di Gennaro ha sottolineato l’importanza di insistere con Sarri, magari dopo avergli garantito un mercato costruito sulle sue idee. Castori è intervenuto parlando del calciomercato biancoceleste, riflettendo sul possibile trasferimento di Carnesecchi a Roma, sponda Lazio, magari affiancato da qualche giocatore del Verona, come dichiarato da Setti.
Di Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto