NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 7 giugno
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 7 GIUGNO- Giornate di caldo e di temporali improvvisi: l’inizio meteorologico di giugno assomiglia ai nuvoloni di calciomercato che investono le certezze delle società e che, come un acquazzone in spiaggia, spaventano i tifosi. Andiamo a ripercorrere i fatti e le parole che, nella giornata di oggi, hanno riguardato il mondo Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 7 giugno
In attesa delle ufficialità, delle trattative e dei colpi sicuri, ecco alcune voci intorno ai biancocelesti. Tema caldo di questi giorni è la fascia sinistra, dove Hysaj non ha convinto del tutto Sarri, e potrebbe partire. Per un possibile partente, ecco una pedina della scacchiera che, nonostante le voci, potrebbe restare: Luis Alberto potrebbe continuare alla corte del tecnico toscano. La Lazio è alla ricerca di un portiere titolare e, forte del rapporto con il Mister, Kepa si sarebbe offerto alla società di Lotito, vedremo se riuscirà a imporsi su Carnesecchi, che sembrerebbe in vantaggio. La linea Lazio–Verona sembrerebbe restare molto calda: piacerebbe Ilic, osservato speciale tra gli scaligeri. Nel caso risultasse impossibile arrivare al giocatore dell’Hellas, Tare starebbe osservando numerosi giocatori brasiliani, tra cui Vinicius Zanocelo e Maycon. Uscendo dalle logiche del calciomercato, un’analisi di due situazioni tra i giocatori in rosa: Lazzari e Radu. Il primo, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale Italiana tra le polemiche, si è sottoposto agli esami strumentali: ecco l’esito. Il secondo, tramite un comunicato dei canali ufficiali della Lazio, rientra ufficialmente tra le “bandiere”: bel traguardo per Radu.
7 giugno, le parole più rilevanti di oggi
Numerose sono state anche le interviste e le dichiarazioni che hanno toccato il mondo Lazio. Di portieri, argomento scottante, ha parlato Roccati, di attaccanti Vieri, che ha punzecchiato Ciro Immobile. Impallomeni fa sognare i tifosi aprendo alla possibilità di una trattativa Mertens–Lazio. Per concludere ecco che i Social del Barcellona celebrano Pedro.
Di Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello