NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, Radu si è operato. La Primavera pareggia con la Spal. “Passame sta palla”, la nuova rubrica della nostra redazione

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Giovedì 18 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e anche nel mondo del calcio, la Lazio si allena per preparare la sfida con la Sampdoria degli ex Keita Balde e Candreva. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Davide Massa. L’allenatore dei blucerchiati Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, dicendo che servirà la gara perfetta per battere i biancocelesti. In merito alla sfida di sabato ha rilasciato delle dichiarazioni anche il doriano Tommaso Augello, che nella gara di andata trovò il primo gol in Serie A, e Pesaresi. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti di oggi
La notizia del giorno è senza dubbio l’operazione a cui si è sottoposto Stefan Radu. Il difensore rumeno era alle prese con un’ernia inguinale e ha deciso subito di intervenire chirurgicamente per cercare di rientrare per la gara di ritorno contro il Bayern Monaco. La squadra tedesca, inoltre, ha perso per infortunio Tolisso. La perdita del numero 26 biancoceleste non è da sottovalutare, per questo Simone Inzaghi spera che Correa possa ritrovare la via del gol già dal match con la Sampdoria. La Lazio, intanto, continua a difendersi sulla questione legata ai tamponi. Nel frattempo, sui social, Luis Alberto mostra una foto di lui da bambino mentre calcia un pallone. Ciro Immobile, invece, tenta di giocare alla PlayStation, ma viene disturbato dalla moglie. La Primavera biancoceleste pareggia 0 a 0 contro la Spal. A commentare il match nel post partita sono stati l’allenatore Menichini e i due calciatori Cerbara e Ndreka. Da menzionare anche l’uscita dal coma di Andrea Gresele, giovane terzino dell’Hellas Verona Primavera.
Lazio Women e tutte le altre notizie
Nella giornata odierna la nostra redazione ha inaugurato una nuova rubrica chiamata “Passame sta palla”, dedicata al calcio femminile. L’allenatrice della Lazio Women Carolina Morace, si è detta felice della vittoria nel derby di ieri. A parlare è stata anche la calciatrice Labate, che ha dichiarato la voglia del gruppo di vincere il campionato. Sulla squadra maschile, invece, è intervenuto Pedro Neto, ex attaccante capitolino, che ha ricordato il periodo vissuto con l’aquila sul petto. A tenere banco è stata anche la questione dei diritti tv. La magistratura, infatti, ha ordinato l’esecuzione provvisoria del decreto ingiuntivo contro Sky per il pagamento di una rata relativa ai diritti televisivi della scorsa stagione. In vista dell’inizio del Festival di Sanremo, Amadeus ha assicurato che Zlatan Ibrahimovic, ospite fisso dell’evento, si è organizzato per allenarsi in Riviera. Oggi, infine, è anche tempo dei sedicesimi di finale di Europa League.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio