NEWS DELLA GIORNATA
Udinese-Lazio, Caicedo non ce la fa. Inzaghi: “Con i friulani vogliamo vincere”. “I have a dream”, il progetto biancoceleste contro il razzismo
NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Sabato 20 marzo. Mentre in Italia continua a diffondersi il Coronavirus, la Lazio è partita alla volta di Udine. Domani, infatti, i biancocelesti scenderanno in campo contro l’Udinese. Il match è valevole per la 28^ giornata di Serie A. Gli allenatori delle due compagini hanno presentato la gara nelle rispettive conferenze stampa. Luca Gotti, che dovrà fare a meno di Deulofeu, vuole vedere lo stesso atteggiamento della partita d’andata, quando i suoi vinsero per 1-3. Simone Inzaghi, invece, vuole proseguire la corsa alla Champions League. Lo farà senza Caicedo, che è alle prese con una fascite plantare, ma con un Immobile che ha voglia di tornare a segnare. Da sottolineare, sono anche le sfide a distanza tra Luis Alberto e De Paul e tra Nuytinck e Radu. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti di oggi
La Lazio ha pubblicato un video in cui i calciatori biancocelesti si schierano contro il razzismo partecipando alla canzone “I have a dream”. Questa idea nasce dalla collaborazione con l’Associazione Buuuball Off Colors. Un’altra bella iniziativa sostenuta dai capitolini che sono sempre attenti a questi temi. Nella giornata odierna, Correa ha voluto dedicare un post a Luiz Felipe, che è tornato ad allenarsi a Formello dopo aver svolto la prima parte di riabilitazione in Germania. Per quanto concerne la Lazio Women, la calciatrice Martina Santoro si è raccontata a 360 gradi ai canali ufficiali del club. Infine, diversi personaggi del mondo dello sport hanno parlato della squadra di Simone Inzaghi. Molti si sono concentrati sull’imminente sfida contro l’Udinese. Zoff e Fiore prevedono una partita molto dura per i capitolini. Domizzi, invece, pensa addirittura che i bianconeri siano favoriti. A parlare è stato anche il direttore generale dei friulani Marino, che si è soffermato sul mercato. In conclusione, su Ciro Immobile si è espresso il suo ex allenatore Zeman, che lo vuole vedere giocare agli Europei.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto