NOTIZIE
Lazio-Udinese, Del Neri: “Andiamo avanti con umilità. Behrami? Non ci sarà”
UDINESE LAZIO DEL NERI – Tour de force per la Lazio, prima della sosta per le Nazionali. Il gruppo di Inzaghi, infatti, sarà impegnato giovedì nella sfida di Europa League contro il Nizza, e domenica ospiterà all’Olimpico l’Udinese…

UDINESE LAZIO DEL NERI – Tour de force per la Lazio, prima della sosta per le Nazionali. Il gruppo di Inzaghi, infatti, sarà impegnato giovedì nella sfida di Europa League contro il Nizza, e domenica ospiterà all’Olimpico l’Udinese. Dopo la gara di ieri contro l’Atalanta, mister Del Neri ha anticipato cosa si aspetta dai suoi nella gara contro i biancocelesti.
IL GRUPPO – “I ragazzi iniziano a conoscersi bene, continuiamo ad andare avanti con la nostra umiltà. Non possiamo permetterci di non giocare di squadra. Dobbiamo proseguire il nostro percorso”.
BEHRAMI – “Behrami? Giocherà un altro con la Lazio, non ne ho due di Behrami, ne ho uno. Non è grave, mi dispiace per lui perché è un elemento fondamentale in mezzo al campo. È un condottiero. Però proprio per questo soffre anche fisicamente. Contiamo di recuperarlo dopo la Lazio, abbiamo altri giocatori che devono dimostrare di essere da Udinese”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio