NOTIZIE
LAZIO-UDINESE. GUIDOLIN: “Primo tempo orribile, avevamo la testa al ritorno di Europa League. Scambio Kozak-Candreva? Non parlo di mercato ma il ceco mi piace…” (VIDEO)
Al termine della prima gara di campionato tra i biancocelesti e i friulani, il tecnico bianconero ha analizzato così la gara…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della prima gara di campionato che ha visto la LAZIO affrontare l’UDINESE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DEL MATCH), il mister bianconero GUIDOLIN ha analizzato la partita rilasciando queste dichiarazioni.
GUIDOLIN IN CONFERENZA STAMPA
“Se giocheremo come fatto nel primo tempo non faremo un punto in questo campionato. Se invece faremo come nel secondo, qualcosa in più faremo. Non si può iniziare subito con due ceffoni in faccia. Sono deluso perchè mi aspettavo una partita diversa. Dall’altro lato posso pensare che la squadra stesse pensando già al ritorno di giovedì. Ma una volta passato giovedì, quando sapremo se saremo in Europa o no, non ci sono più scuse: dobbiamo tornare a fare quello che sappiamo fare. Siamo praticamente gli stessi dello scorso anno. Quando abbiamo cambiato tanto, siamo subito ripartiti zoppicando perchè temevamo di essere deboli, e alla fine ci siamo ritrovati forti. Se noi quest’anno pensiamo di essere forti sbagliamo in partenza. Scambio Candreva-Kozak? Non parlo di mercato, per me Kozak è un buon giocatore. Mi piace ma il mercato lo fa la mia società. L’obiettivo quest’anno è sempre lo stesso: i 40 punti. Sarebbe stupido se parlassi di altro. Kelava? Ha la nostra fiducia”
GUIDOLIN ALLA RAI
“Probabilmente siamo stati condizionati dal pensiero della gara di ritorno di Europa League. Abbiamo giocato malissimo nel primo tempo, decisamente meglio nella ripresa. Nel primo tempo la squadra mi ha deluso, ma sono io il primo responsabile. Nel calcio italiano siamo abituati a guardare i risultati, ma in Europa meritavamo la vittoria”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello