NOTIZIE
Lazio-Udinese, il doppio ex Fiore: “Capitolini favoriti anche se hanno problemi sotto porta. Occhio a De Paul”
LAZIO UDINESE STEFANO FIORE – Un doppio ex che ha lasciato un ricordo positivo in entrambe le piazze. Stefano Fiore ha vestito 87 volte la maglia dell’Udinese tra il 1999 ed il 2001, prima di essere portato a…

LAZIO UDINESE STEFANO FIORE – Un doppio ex che ha lasciato un ricordo positivo in entrambe le piazze. Stefano Fiore ha vestito 87 volte la maglia dell’Udinese tra il 1999 ed il 2001, prima di essere portato a Roma dal presidente Cragnotti insieme a Giuliano Giannichedda. Con l’aquila sul petto dal 2001 al 2004, l’esterno destro ha totalizzato 133 presenze e 30 gol. Alla vigilia del match tra le due compagini, Fiore ha rilasciato un’intervista al Messaggero: queste le sue parole.
LAZIO-UDINESE – “La Lazio con l’Udinese parte comunque favorita perché più forte come squadra. I biancocelesti stanno vivendo una stagione altalenante: i problemi sono legati allo squilibrio tra la produzione e la realizzazione di palle gol, con Immobile che è ampiamente sotto le sue possibilità realizzative, ma poi mancano anche i gol che Luis Alberto e Milinkovic-Savic garantivano l’anno scorso”.
LOTTA SALVEZZA – “Al momento Udinese, Spal e lo stesso Parma sono leggermente più tranquille, poi è logico che se l’Empoli inanella un paio di vittorie tutto torna in discussione”.
DE PAUL – “Negli ultimi due mesi è tornato un giocatore importante, mentre prima era discontinuo e altalenante. Con una posizione chiara ha ritrovato anche gol e assist, ed è sempre vivo nel gioco”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio