INTERVISTE
Patric: “Abbiamo meritato di passare il turno”
LAZIO UDINESE INTERVISTA PATRIC – La Lazio ha battuto l’Udinese per 1 a 0 e si è qualificata per i quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti incontreranno il Milan, che ha passato il turno contro il Genoa. Il gol vittoria per la squadra di Maurizio Sarri lo ha siglato Ciro Immobile, che continua ad aggiornare i numeri già impressionanti con la Lazio. L’attaccante napoletano, inoltre, è partito dalla panchina, dimostrando di essere decisivo anche a gara in corso. Al termine del match, Patric è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per parlare della partita con i bianconeri.
Lazio Udinese, intervista Patric: sulla gara con i bianconeri
“L’Udinese è molto fisica, abbiamo accettato la sfida e fatto una grande partita con tante occasioni da goal, siamo stati bravi nel prevenire quello che poteva succedere. Alla fine abbiamo meritato di passare, sono felice, siamo maturati nel nostro gioco, ora capiamo cosa vuole il mister e ci divertiamo”.
Sulle sue condizioni fisiche
“Io sto bene, avevo un crampo al polpaccio, nulla di che. Abbiamo fatto una grande partita in difesa, siamo stati molto attenti, i loro attaccanti erano forti. La crescita della squadra si vede e dobbiamo continuare su questa strada”.
Sull’affinità con Luiz Felipe e le prossime sfide
“Mi sento comodo a giocare con Luiz Felipe, sto trovando continuità, spero di continuare così e finire l’anno alla grande, adesso arriva il bello, siamo carichi. Abbiamo trovato più umiltà nel nostro gioco, eravamo mosci con le squadre piccole, tutte le partite le dobbiamo affrontare come sta sera e come a Salerno, nessuno in Serie A ti regala niente, tutti stiamo andando bene, corriamo meglio e di meno. Da qua alla fine sono tutte battaglie, l’Atalanta è una grande squadra, li aspettiamo con voglia, è una partita fondamentale, abbiamo voglia di vincere”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto