CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio-Udinese, Mandragora: “Vogliamo conquistare punti salvezza. Futuro a Roma? Mi farebbe piacere…”
LAZIO UDINESE INTERVISTA MANDRAGORA – Tra le note positive della nuova Udinese di Igor Tudor c’è sicuramente Rolando Mandragora. Centrocampista classe 1997, sotto la…

LAZIO UDINESE INTERVISTA MANDRAGORA – Tra le note positive della nuova Udinese di Igor Tudor c’è sicuramente Rolando Mandragora. Centrocampista classe 1997, sotto la guida del nuovo tecnico ha messo già a segno due reti ed ora la squadra crede nella salvezza. Un obiettivo difficile che passa anche per la sfida di domani all’Olimpico contro la Lazio: queste le sensazioni del giovane nazionale U21 rilasciate al Corriere dello Sport.
CAMPIONATO – “Non ci aspettavamo potesse andare così la stagione: abbiamo giocatori di qualità e vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile. Tudor ci ha messo davanti ai nostri limiti: in questo momento ogni singolo punto è ossigeno. Nelle parti basse della classifica è una battaglia, alla fine tireremo le somme”.
LAZIO – “La Lazio si sta giocando tanto ma noi faremo il meglio per ottenere punti e avvicinarci al nostro obiettivo, ovvero la salvezza. Daremo tutto”.
FUTURO – “Giocare a Roma? Farebbe piacere, Roma è una bellissima città con due club di primo livello. Ora però sono concentrato sull’Udinese, farò di tutto per ripagare la fiducia dimostrata nei miei confronti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio