NOTIZIE
Lazio-Udinese rinviata a data da destinarsi: il motivo e le possibili soluzioni alternative
RINVIO LAZIO UDINESE – Lazio-Udinese, inizialmente in programma lunedì 25 febbraio alle 20.30, verrà rinviata a data da destinarsi a causa della qualificazione dei biancocelesti in…
RINVIO LAZIO UDINESE – Lazio-Udinese, inizialmente in programma lunedì 25 febbraio alle 20.30, verrà rinviata a data da destinarsi a causa della qualificazione dei biancocelesti in semifinale di Coppa Italia. La decisione, già presa a dicembre, è motivata dall’impossibilità di poter concedere i canonici 3 giorni di riposo tra un match e l’altro nella settimana tra il 25 febbraio e il 3 marzo (il 2 ci sarà, tra l’altro, il derby contro la Roma). La qualificazione della Lazio in semifinale di Coppa Italia scompagina tutto il programma, perché va a collocarsi obbligatoriamente nella data di mercoledì 27 febbraio.
LE POSSIBILI ALTRE DATE – Per il recupero di Lazio-Udinese la Lega sfrutterà la prima data utile: in caso di eliminazione della squadra di Inzaghi da Europa League o Coppa Italia nel primo spazio libero verrà inserita la partita, quindi al posto di ottavi o quarti o semifinale o finale di Europa League, oppure della finale di Coppa Italia. Nel caso limite di qualificazione della Lazio in finale di entrambe le competizioni non ci sarebbe uno slot disponibile ed eccezionalmente la Lega dovrebbe trovare una data alternativa.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, Cherki in svendita: possibile colpo per gennaio?