CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, ultime ore per la cessione di Basta: Murgia potrebbe rimanere alla Spal un altro anno. E Badelj…
LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio continua a lavorare per sistemare i giocatori in esubero nella rosa biancoceleste. In attesa dell’arrivo di un rinforzo sulla fascia destra, la società…

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio continua a lavorare per sistemare i giocatori in esubero nella rosa biancoceleste. In attesa dell’arrivo di un rinforzo sulla fascia destra, la società proverà a piazzare altrove gli ultimi scontenti rimasti a Formello. Nella giornata di ieri è stato definito il passaggio in prestito di Murgia alla Spal: il giocatore, però, come riporta il Corriere dello Sport, non tornerà nella capitale a giugno ma ha un accordo per rimanere a Ferrara un altro anno. Tornerà tra sei mesi solo in caso di retrocessione della squadra di Semplici, ipotesi al momento poco plausibile.
GLI ALTRI NOMI – Per quanto riguarda il capitolo cessioni sono ancora due le situazioni da valutare. Per Dusan Basta è rimasto solo il Bologna: la Lazio chiede 500mila euro, il giocatore un contratto di almeno un anno e mezzo. Infine Milan Badelj: Igli Tare ha smentito che sia sul mercato, ma questa mattina l’agente del giocatore, Lucci, è stato visto a Firenze. Possibile ritorno del croato alla viola?
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio