NOTIZIE
Lazio, un autunno di rinnovi: ora tocca a Lulic e Leiva
LAZIO RINNOVI LULIC LEIVA – Un autunno caldo e non solo dal punto di vista climatico. La società biancoceleste sta lavorando senza sosta sui rinnovi dei calciatori in scadenza…

LAZIO RINNOVI LULIC LEIVA – Un autunno caldo e non solo dal punto di vista climatico. La società biancoceleste sta lavorando senza sosta sui rinnovi dei calciatori in scadenza. Le firme di Radu, Immobile e Milinkovic hanno aperto le danze a una fila di prolungamenti chiusi, per il momento, dall’accordo con Lukaku. Ma in casa Lazio ci sono ancora due giocatori con cui bisogna trovare un’intesa.
I RINNOVI DI LULIC E LEIVA – Stiamo parlando di Senad Lulic e Lucas Leiva. Come riporta la Gazzetta dello Sport, entrambi i senatori biancocelesti sono in scadenza nel 2020. La società vorrebbe offrire loro un prolungamento di due anni, sino al 2022. L’intesa non sembra lontana. Mentre il capitano chiuderà quasi sicuramente la sua carriera a Roma, qualche pensiero in più desta la situazione del brasiliano. Il numero 6 laziale non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a giocare in patria. A gennaio spegnerà 32 candeline, una in meno di Lulic. La carta d’identità porta, doverosamente, a tutti i ragionamenti del caso ma la sensazione è che presto potranno arrivare anche queste due fumate bianche.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio