CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, un terzo attaccante per completare la rosa: proposto Llorente. E Caicedo…

LAZIO LLORENTE CAICEDO – Il ritiro di Auronzo ha certificato la necessità di un acquisto in attacco. La Lazio ha giocatori offensivi contati e seconde scelte con caratteristiche diverse da una prima punta. Simone Inzaghi brama un centravanti da affiancare a Ciro Immobile e Felipe Caicedo, un giocatore in stile Llorente. Serve un ariete capace di finalizzare i cross dei nuovi esterni biacocelesti, Lazzari e Jony.
IL PUNTO SU LLORENTE – Fernando Llorente rappresenta l’identikit dell’attaccante richiesto dal tecnico. Il 34enne ex Juventus si è svincolato dal Tottenham e potrebbe essere preso a parametro zero. Il giocatore, come riporta il Corriere dello Sport, è stato proposto alla Lazio ma chiede 4 milioni di ingaggio ed una ricca commissione al fratello agente. Un’operazione che costerebbe al patron Lotito circa 20 milioni e che, ad oggi, appare improbabile.
TUTTO SU FELIPE – La Lazio continuerà a monitorare il mercato alla ricerca di un profilo simile a quello dello spagnolo ma intanto Simone Inzaghi riparte dalle sue certezze. Il tecnico ha chiesto la conferma di Caicedo e la società si è mossa per blindarlo. La società ha avanzato all’ecuadoriano una proposta di rinnovo sino al 2021 con un ingaggio di poco superiore ai 2 milioni. Dopo la tournèe estiva ci sarà la firma sul nuovo contratto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio