NOTIZIE
Lazio, un’altra presa in Ciro. Respinta la richiesta della prova TV
LAZIO SQUALIFICA IMMOBILE – Il Giudice Sportivo ha deciso, Immobile salta un turno – la gara contro l’Atalanta – e pagherà una multa da 10 mila euro. Ed è un’altra presa in Ciro…
LAZIO SQUALIFICA IMMOBILE – Il Giudice Sportivo ha deciso, Immobile salta un turno – la gara contro l’Atalanta – e pagherà una multa da 10 mila euro. Ed è un’altra presa in Ciro.
STASERA GUIDA L’ATTACCO – Il bomber partenopeo, ricorda il Corriere dello Sport, tornerà in campionato alla vigilia di Natale con il Crotone, ma già stasera guiderà l’attacco della Lazio negli ottavi di Coppa Italia con il Cittadella. Inzaghi gli chiederà i gol per passare il turno e spezzare il digiuno lungo tre partite (Fiorentina, Sampdoria e Torino).
RESPINTA LA PROVA TV – La Lazio ha chiesto l’esame delle immagini televisive per dimostrare che Immobile non avesse colpito Burdisso, ma la richiesta è stata respinta perché non si trattava “di fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva non visti dall’arbitro”, unici casi in cui è prevista la prova tv. “Sulla base del referto arbitrale e della precisazione formulata dal direttore di gara interpellato dal giudice – si legge nel dispositivo – la condotta sanzionata si è tradotta in un contatto avvenuto di striscio non connotato da violenza e comunque senza alcuna conseguenza conseguenza fisica per l’avversario.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna