NOTIZIE
Lazio e Var, i tifosi vip alzano la voce: “Diamo fastidio, c’è tanta incompetenza”
LAZIO VAR COSA PENSANO I VIP BIANCOCELESTI – Il gol di mano realizzato da Cutrone domenica scorsa in Milan-Lazio è solo l’ultimo di una serie di episodi che hanno oggettivamente penalizzato i biancocelesti…
LAZIO VAR COSA PENSANO I VIP BIANCOCELESTI – Il gol di mano realizzato da Cutrone domenica scorsa in Milan-Lazio è solo l’ultimo di una serie di episodi che hanno oggettivamente penalizzato i biancocelesti in questo campionato. Ieri Lotito ha avuto modo di protestare con Nicchi, presidente AIA, mentre i tifosi chiedono una class action. Il ‘Corriere della Sera’ ha invece chiesto il parere di alcuni sostenitori vip della Lazio: questi i loro pensieri a riguardo.
TOMMASO PARADISO SUL VAR – “Mi sento frustrato, siamo li e potremmo arrivare chissà dove con una squadra così bella che non si vedeva da anni. Voglio pensare che siano solo errori, si fa un uso sbagliato del Var: la tecnologia è come una Ferrari in mano a qualcuno che non sa guidare. C’è incompetenza nell’usare il mezzo”.
CLEMENTE MIMUM SUL VAR – “Di sicuro diamo fastidio, la Lazio è una società solida con i conti a posto ed in grado di competere ad alti livelli, è la mina vagante nel mondo del calcio. Così non var, sin qui è un mezzo usato male dagli arbitri”.
SUOR PAOLA SUL VAR – “Può darsi che qualche squadra che è sotto la Lazio debba essere spinta perché altrimenti rischia di trovarsi in grosse difficoltà economiche. Tuttavia mi meraviglia che dopo tutti questi scandali nessuno prenda dei provvedimenti”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto