NEWS DELLA GIORNATA
LAZIO-VARESE, vittoria biancoceleste nel ricordo di MAESTRELLI. Il mercato è sempre più vicino
NEWS DELLA GIORNATA. Tutte le news della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Nemmeno il tempo di riflettere sul pareggio ottenuto contro il Chievo che la Lazio deve tornare in campo per il quarto turno di Coppa Italia. Nel giorno del 38° anniversario della scomparsa di Maestrelli, il Varese è atteso all’Olimpico, e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti.
LAZIO-VARESE – Di certo la sfida con la squadra di Bettinelli non è una prova valida per il riscatto definitivo, ma i ragazzi di Pioli, che impiega soprattutto le seconde linee, riescono a strappare un buon 3-0. Sugli scudi Konko e Felipe Anderson, entrambi al secondo gol laziale. Il francese è contento della sua prova, mentre il brasiliano ha scaldato i motori per prendere il posto dell’infortunato Candreva, che probabilmente sarà out fino alla sosta di Natale, come confermato dal dott. Salvatori. Buona prestazione anche da parte di Ledesma, che si mette a disposizione della sua Lazio.
CALCIOMERCATO – Sosta natalizia che si avvicina a grandi falcate, e tifosi che chiedono a gran voce l’innesto di un altro difensore centrale. Torna così di moda il nome del messicano Moreno, a fianco del sempre verde Paletta, che lascerà sicuramente Parma.
ALTRE NEWS – 38 anni fa scompariva Tommaso Maestrelli, “er maestro”. In sua memoria e in ricordo di Tito Vilanova, Lazio e Barcellona si uniscono in un gemellaggio nel nome dei due tecnici. Mentre entrano in vendita i tagliandi per Parma-Lazio, Galliani scrive a Tavecchio invocando l’introduzione della tecnologia contro il gol-non-gol.
G.M.T.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto