NOTIZIE
Veron: “Bayern? Nulla è impossibile. Sarò sempre vicino alla Lazio”
LAZIO VERON INTERVISTA – L’ex centrocampista della Lazio Juan Sebastian Veron ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’argentino ha parlato dell’imminente sfida contro il Bayern Monaco, soffermandosi anche su quelli che potrebbero essere i protagonisti.
Lazio, le parole di Veron
Lazio, le parole di Veron
“Sono d’accordo sul fatto che serva un’impresa, perché i tedeschi sono superiori. Però il calcio mi ha insegnato che nulla è impossibile, esiste sempre una speranza che va inseguita. Se la Lazio affronta i tedeschi con la determinazione di un gruppo solido, pronto ad aiutarsi in ogni circostanza, allora può farcela”.
Parlando di pronostici, lVeron non si è sbilanciato: “Non mi piace fare previsioni, ma dico che sarebbe un grande risultato se la Lazio riuscisse a tenere aperta la sfida in vista della gara di ritorno”.
L’argentino ha poi menzionato Immobile e Felipe Anderson come possibili protagonisti della sfida, in quanto ritiene necessario sfruttare la velocità degli attaccanti biancocelesti per perforare la difesa tedesca.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto