NOTIZIE
LAZIO-HELLAS. Superata quota 11mila biglietti venduti
Prosegue la vendita dei tagliandi per la prossima partita casalinga della Lazio…
LAZIO-VERONA – I dati del botteghino della prossima sfida casalinga…
19/03
AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, Marco Canigiani fornisce l’ultimo aggiornamento sui tagliandi venduti: “Siamo a quota 11mila, anche stamattina la vendita è partita spedita, speriamo che il ritmo sia costante fino a domenica. L’agevolazione per i distinti termina domani, quindi consigliamo di anticipare l’acquisto!”.
AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Attraverso la propria pagina Facebook, la LAZIO fa sapere che è stata superata quota 10.000 tagliandi per la sfida di domenica contro Hellas Verona. La società ricorda inoltre che Curva e Distinti sono in promozione a 14 euro fino al 20 marzo.
18/03
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Abbiamo superato gli 8500 biglietti staccati. La vendita prosegue e oggi abbiamo ottenuto buoni risultati. Ricordo a tutti che fino a venerdì sarà possibile usufruire delle promozioni, mentre sabato e domenica i biglietti torneranno al prezzo standard“. Canigiani ricorda anche che domani la Lazio ricomincerà il tour nelle scuole: “Saremo in zona Farnesina. La società crede molto in questa iniziativa per diffondere e far capire cosa vuol dire essere laziale ai più piccoli”.
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – La pagina Facebook ufficiale della S.S. Lazio ha riportato il numero relativo ai biglietti venduti per la prossima sfida della Lazio, quella di domenica prossina contro il Verona. Si è superata quota 7000 e la vendita prosegue. Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto