ESCLUSIVE
LAZIO verso DONADONI, ma occhio a REJA
LAZIONEWS- Non è assolutamente scontato il divorzio tra il tecnico goriziano e la società biancoceleste: tutto dipende dall’esito dell’incontro di venerdì…
INDISCREZIONE LAZIONEWS- Sembrava scontata la permanenza di Edy Reja sulla panchina della Lazio, almeno se riavvolgiamo il nastro di qualche settimana. Con un contratto già ok per il 2014-15, restava solo la stretta di mano finale nel summit che avrebbe dovuto tracciare per filo e per segno le linee guida in fatto di mercato, ambiente e formazione. Poi il furlan ha cominciato a riflettere, pensando al clima in cui versa il rapporto tra società e tifosi, alle varie garanzie dalle quali non si può più prescindere. Un incontro che sembra rinviato da diversi giorni, poi Reja si è voluto rilassare tra le curve del Giro d’Italia. E’ proprio qua che si è scatenato il ‘pandemonio’ intorno alle sue fantomatiche dichiarazioni decisamente al peperoncino sulla sua presunta decisione già maturata di lasciare la Lazio. Puntuali le smentite ufficiali, ma la situazione è più o meno questa. Inoltre le voci riguardanti la candidatura di Roberto Donadoni, in bilico al Parma, hanno contribuito a distribuire un alone di incertezza ancora maggiore.
SLIDING BENCH- Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il fatidico colloquio tra Reja e la dirigenza avrà luogo nella giornata di venerdì. Il patron spera nella volontà del goriziano di continuare il matrimonio e ciò avverrà solo nel caso in cui Lotito offrirà delle garanzie tecniche. Se Reja si sentirà rassicurato non è da ritenersi scontato il divorzio tra le parti. Se l’ex tecnico del Napoli deciderà di rassegnare le dimissioni, la panchina scorrevole biancoceleste porterà con ogni probabilità a un altro ex allenatore partenopeo. Sarebbero infatti confermate le indiscrezioni su Roberto Donadoni: la scelta di Lotito verterebbe sull’attuale tecnico dei ducali e in passato ct della nazionale azzurra.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto