CONFERENZE STAMPA
Lazio-Vitesse. Fraser: “Ho paura della loro reazione post derby”, Rashica: “Futuro? Vedremo…”
LAZIO VITESSE CONFERENZE FRASER RASHICA – Dopo Inzaghi e Nani – che hanno preso la parola a Formello -, in serata è toccato agli ospiti parlare…
pubblicato il 23/11
LAZIO VITESSE CONFERENZE FRASER RASHICA – Dopo Inzaghi e Nani – che hanno preso la parola a Formello -, in serata è toccato agli ospiti parlare in conferenza stampa: allo stadio Olimpico il tecnico del Vitesse Henk Fraser e la sua ala (molto apprezzata dal ds Tare) Milot Rashica hanno preso la parola. Queste le loro dichiarazioni sulla gara di domani:
FRASER – “Lazio squadra più forte del girone, ma anche il Nizza lo è. La Lazio gioca bene come squadra e ha qualità individuali molto buone. Pasveer giocherà, si sente meglio. Vedremo stasera o domani se giocherà. Farò dei cambi domani? Dobbiamo vedere quanti cambi fare, anche perché ci sono poche possibilità di vincere, sarà quasi impossibile, ma vogliamo fare una bella prestazione anche per i nostri tifosi che saranno molti domani. Qualificazione? Non credo nella qualificazione, perché le occasioni le abbiamo avute e non erano contro la Lazio e contro il Nizza. Quali giocatori ammiro della Lazio? La risposta è semplice, quali no? Luis Alberto, Immobile e Nani sono fortissimi, ma anche a centrocampo e in difesa ha grandi giocatori. Ammiro molto Stefan De Vrij. L’Italia? La sua esclusione per i Mondiali è un dramma, così come l’Olanda. Però penso che sia più un incidente per l’Italia. Noi non è la prima volta che non ci qualifichiamo. Dobbiamo lavorare duro e imparare da altri paesi. Le partite come questa di domani sono importantissime. Ad esempio Rashica in Europa vede cose che in Olanda non può vedere e questo è fondamentale per la sua crescita. Derby? Ho visto gli highlights della gara, ho paura che la Lazio sia molto cattiva in campo”.
RASHICA – “Quanto conta questa partita? Molto, sono rimaste solo due partite e vogliamo prendere più punti possibile. Vincere domani? La Lazio non ha mai lasciato punti. La prima partita avevamo molte possibilità di vincere. Nel calcio non si sa mai. Lazio squadra più forte del girone? Vedendo le partite di adesso sì. Della Lazio mi piace molto Strakosha, abbiamo giocato insieme nell’Albania U21, è un giovane molto promettente. Giocherò in Italia l’anno prossimo? Adesso gioco per il Vitesse, il prossimo anno, quando aprirà il mercato vedremo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE60 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3