NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, vittoria in amichevole contro la Primavera. Martedì la ripresa degli allenamenti. Questa sera la nazionale: Immobile dal 1’
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 23 marzo, weekend di nazionali: questa sera l’Italia scenderà in campo contro la Finlandia, nel match valido per i gironi di qualificazione ad Euro 2020. Queste le formazioni ufficiali. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
LAZIO – Questa mattina la Lazio è scesa in campo contro la primavera in un test amichevole. Il match è terminato per 7-1, e a fine gara è intervenuto il mister delle giovani aquile Bonacina. Stefan Radu ha subito una botta durante la partita, ma tutto sembra rientrato. Martedi è prevista la ripresa degli allenamenti. Nel frattempo Luis Alberto prosegue la sua preparazione a Siviglia. Dalla Serbia, il Ct Krstajic si è dichiarato soddisfatto di Milinkovic. Il presidente Lotito invece si è espresso riguardo una possibile scelta in caso di promozione della Salernitana.
CALCIOMERCATO – Nonostante mancano circa due mesi alla fine del campionato, sono tante già le voci di mercato che girano. Tra queste anche la possibile ipotesi Real Madrid per Milinkovic. In entrata invece la Lazio si avvicina al primo colpo.
ALTRE NEWS – Mentre Ceccherini si è espresso riguardo gli obiettivi della Fiorentina, l’esterno del Parma Biabany ha parlato del match lrecedente contro la Lazio. L’ex tecnico biancoceleste Reja invece, potrebbe sostuire Panucci (esonerato quest’oggi) alla guida dell’Albania. Infine queste le parole dell’ex presidente della figc Abete.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Cagliari: dubbi su Rovella e Zaccagni, c’è Pellegrini
-
EUROPA LEAGUE2 ore fa
Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto: qualche cambio per Baroni