NOTIZIE
Lazio, Wilson e Rambaudi in coro: “Da adesso in poi devono giocare i migliori”. E su Immobile…
LAZIO BENEVENTO INTERVISTA WILSON RAMBAUDI – La settimana di sosta per le Nazionali ha permesso alla Lazio di tirare un pò il fiato: 44 partite già sulle gambe, 11 (massimo 14) rimanenti. I ragazzi di Simone Inzaghi devono…
LAZIO BENEVENTO INTERVISTA WILSON RAMBAUDI – La settimana di sosta per le Nazionali ha permesso alla Lazio di tirare un pò il fiato: 44 partite già sulle gambe, 11 (massimo 14) rimanenti. I ragazzi di Simone Inzaghi devono stringere i denti e dare tutto per non mandare al vento quanto di buono fatto sino a qui: il tecnico ha spesso sottolineato come la generosità caratterizzi i biancocelesti ma un quesito aleggia tra i tifosi. Giusto fare tournover con il Benevento in vista di impegni sulla carta più proibitivi nei prossimi giorni? Capitan Pino Wilson e Roberto Rambaudi, intervistati dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sono contrari e ci spiegano i motivi.
WILSON SUL TURNOVER – “A questo punto della stagione dovrebbero giocare sempre i migliori: adesso ogni partita è importante e le motivazioni vengono da sole. Sono i giocatori stessi a non voler saltare le gare che possono essere così determinanti”.
WILSON SU IMMOBILE – “In Nazionale contro l’Inghilterra ha sbagliato qualche occasione ma il fatto che fosse al posto giusto nel momento giusto vuol dire che fisicamente e di testa c’è. Gli è mancata solo un pò di fortuna”.
RAMBAUDI SUL TURNOVER – “Non credo ci sia bisogno di riposare, nemmeno per Immobile: stando in campo può segnare ed acquisire maggiore fiducia”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto