INTERVISTE
Grassadonia: “E’ una gara che va giocata ma soprattutto vinta”

GRASSADONIA LAZIO WOMEN INTERVISTA – La Lazio Women scenderà in campo domani al Fersini contro il Tavagnacco, match valido per la venticinquesima giornata di Serie B Femminile. Il tecnico biancoceleste Gianluca Grassadonia ha parlato ai microfoni ufficiali del club, di seguito le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE: Nove italiane in corsa per l’Europa
Le parole di Grassadonia
“Servirà una Lazio seria, come è sempre stata, consapevole che sarà un’altra partita molto importante. Dobbiamo farci trovare pronti, senza farci condizionare dalla classifica. Incontriamo una squadra che ha fermato la Ternana fuori casa e quindi una gara impegnativa e molto seria. Quanto è importante giocare in casa? Molto, perché siamo nel nostro campo e ci sono tanti tifosi appassionati che ci seguono e spingono. Non vediamo l’ora”.
Sulla differenza reti
“Differenza reti? Al di là del discorso, a oggi la Lazio ha una chance importante. Lo sappiamo e siamo consapevoli e responsabili di questo, l’ennesima finale e dobbiamo essere bravi a spingere l’acceleratore fino in fondo. Questa gara vale tre punti, dobbiamo pensare al nostro percorso quello che dico sempre alle ragazze, senza perdere energie sui risultati degli altri campi. Dobbiamo fare il nostro dovere. Le ragazze domenica scorsa hanno vinto una partita veramente importante e difficile, anche soffrendo. Domenica ci sarà tanto da fare, va affrontata come se fosse la prima in classifica”.
Sull’orario del match
“Giocare alle 12 col caldo, ci intimorisce? Assolutamente no, ce l’hanno chiesto e abbiamo dato disponibilità come tante volte. Pensiamo a lavorare sul campo, farà caldo per noi e per loro. È una gara che va giocata e soprattutto vinta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio