INTERVISTE
Lazio Women, Grassadonia: “Moraca ha fatto un gol straordinario”

LAZIO WOMEN BOLOGNA GRASSADONIA INTERVISTA – Al termine del match tra Lazio Women e Bologna, terminato 4-0 in favore delle biancocelesti, il tecnico Gianluca Grassadonia ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti al Fersini.
LEGGI ANCHE —> Lazio Women – Bologna 2-0, decide la doppietta di Moraca
Lazio Women – Bologna 2-0, le parole di Grassadonia
“Faccio ancora una volta i complimenti alle ragazze. È la terza partita in una settimana, sono sempre partite insidiose e il campionato è molto equilibrato. Loro hanno risposto presente dal punto di vista mentale, si è speso tanto a livello di energie e tante hanno giocato tre partite in una settimana da 90’. Sapevamo che nel secondo tempo potevamo avere anche un calo, così è stato ma non abbiamo mai rischiato e quindi siamo contenti. Un applauso alle ragazze”
“Popadinova? Ha avvertito un problemino, ho dovuto sostituirla. In settimana faremo altri esami, ci auguriamo che possa star bene. Abbiamo ancora una partita e poi c’è la sosta. Da martedì si ricomincerà, farà gli esami del caso e cercheremo di recuperarla. Tutte giocatrici sono importanti per questo campionato”
“Abbiamo degli attaccanti forti. Nel secondo tempo di oggi abbiamo cambiato un po’ struttura, siamo andati sul 4-3-3 che abbiamo sinceramente utilizzato poco perché sapevo che potevamo essere più stanchi. Siamo stati un po’ più guardinghi, ma nonostante ciò abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol. La fortuna è quella di allenare questo gruppo che la società mi ha messo a disposizione con grande attenzione. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e cercheremo fino alla fine di raggiungerlo”.
“Abbiamo delle calciatrici che hanno un’altissima moralità che è la cosa più importante. Poi abbiamo giocatrici sicuramente di una spanna superiore alle altre soprattutto per la categoria, Moraca è una di quelle. Ha fatto un gol straordinario e ha questa grande qualità che ci mette a disposizione che dobbiamo essere bravi a sfruttare. Poi ci sono anche altre calciatrici che hanno qualità importanti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio