INTERVISTE
Lazio Women, Catini: “Gara insidiosa contro l’Apulia Trani”
LAZIO WOMEN CATINI INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto il tecnico Catini della Lazio Women per presentare il match contro l’Apulia Trani.
Lazio Women, le parole di Catini
“Questa gara nasconde tante insidie, c’è il rischio di gettare via in 90 minuti quanto costruito in sei mesi, ma vedo le ragazze tutti i giorni e mi sembra che questo pericolo non ci sia: si sono allenate bene tutta la settimana. Gara dopo gara, le ragazze stanno crescendo nelle prestazioni e nell’approccio mentale alla partita: pensiamo alla sfida di domenica, non alla prossima a Cittadella”.
Sul periodo della squadra
“Stiamo bene, viviamo la pressione delle inseguitrici dalla terza giornata: l’abitudine di essere obbligati a vincere sempre ci ha aiutato a completare il nostro percorso di crescita. Va riconosciuto merito alle altre squadre: anche loro stanno mantenendo un passo importante”.
Sul futuro
“Abbiamo lavorato nel lungo periodo per arrivare ad avere più soluzioni: questo è il momento di metterle in campo perché possono diventare armi importanti a nostro favore”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto