LAZIO WOMEN
Lazio Women, Catini: “Le ragazze si sono sempre impegnate, ci godiamo la vittoria”
LAZIO WOMEN CATINI – Oggi è arrivata la prima vittoria per la Lazio Women. La femminile biancoceleste ha sconfitto l’Hellas Verona grazie al goal di Adriana Martin. Ai microfoni ufficiali dei capitolini è intervenuto l’allenatore Massimiliano Catini per parlare del match. Di seguito le sue parole.
Le parole di Catini
“Ringrazio le mie giocatrici perché hanno continuato a lavorare nonostante i risultati non arrivassero. Si sono sempre impegnate, inseguendo con tutte le loro forze questo risultato. Oggi raccolgono quello che hanno seminato fino ad ora”.
Riguardo il periodo della squadra
“Le scorse partite avevano già dato dei segnali, quella di oggi era una sfida da vita o morte. Le ragazze hanno lottato fino alla fine per ottenere la vittoria e ci sono riuscite. Sapevamo di affrontare una squadra organizzata, abbiamo disputato la gara così come l’avevamo preparata. Pecchiamo forse a volte di avere troppa paura, ma oggi ci prendiamo questi tre punti che sono fondamentali. Tutte le giocatrici danno sempre il massimo, oggi sia chi è partito dall’inizio sia chi è subentrato ha dato tutto. Una menzione particolare voglio dedicarla a Gambarotta che da oggi in avanti sarà sempre presente. Ci ha portato serenità e soprattutto i tre punti”.
Sul derby
“Il derby lo vivo allo stesso modo delle ragazze, con molto trasporto e tanta voglia di raggiungere l’obiettivo finale. Oggi ci godiamo questa vittoria, la Roma lotta per altri traguardi, ma proveremo a metterlo in difficoltà. Se lo spirito della Lazio è questo, ce la giochiamo con tutti”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria – Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto