LAZIO WOMEN
Lazio Women, Palombi: “La caduta di domenica un caso”
LAZIO WOMEN PALOMBI – Tornano a vincere per le ragazze della Lazio Women, che battono il Chievo in casa 4-0. E’ intervenuta al termine del match Claudia Palombi ai microfoni dei cronisti presenti
LEGGI ANCHE – Grassadonia: “Campionato equilibrato. Bisogna migliorare sempre”
Le parole di Giulia Palombi dopo la gara
Sensazioni
“Sensazioni positive, cerco di aiutare la squadra sempre quando chiamata in causa e cerco di dare il meglio. Oggi ne è valsa la pena perché è arrivato anche il gol, ma per me non è importante chi segna basta che si raggiungano queste prestazioni e risultati. Cerchiamo di rimanere più a lungo li su in classifica”.
Sul match
“Ho visto un approccio molto positivo, non ero in campo dal primo minuto quindi ho potuto vedere meglio. Le ragazze hanno avuto un approccio molto importante, sono state aggressive su ogni pallone e siamo uscite a trovare subito la via del gol. Credo che la caduta di domenica sia stata solo un caso, abbiamo rialzato la testa e questo vogliamo fare fino alla fine dell’anno”.
Sulla sosta
“Arriva nel momento migliore perché nonostante abbiamo vinto oggi, abbiamo recuperato l’errore di domenica ma credo che ci siano molte energie da recuperare perché ci alleniamo tutti i giorni. È giusto staccare un attimo la presa, cercare di analizzare al meglio le cose fatte bene e quelle fatte male”.
Contro la violenza sulle donne
“Per quanto riguarda la giornata di ieri voglio lanciare un messaggio a favore di tutte noi donne. Quello che si è visto con Giulia è una cosa inaccettabile e credo che tutto il mondo debba sapere che un mondo senza una donna, anche una sola, è un mondo perso”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto