LAZIO WOMEN
Lazio Women, Clemente: “Vogliamo la Serie A. Contro il Brescia per i 3 punti”
LAZIO WOMEN – L’estate per le ragazze di mister Seleman è stata movimentata sul fronte mercato. Lotito infatti ha rinforzato la rosa con 4 colpi di prestigio internazionale per far salire ulteriormente di livello la formazione femminile. L’obiettivo dichiarato è la promozione diretta in Serie A, e proprio di questo ha parlato Anna Clemente ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.
La partenza in campionato
“Abbiamo iniziato bene, anche se non abbiamo mai vinto in casa. Resta il fatto che non abbiamo mai perso e che vogliamo la Serie A. Il Como è una delle squadre più forti. Ci aspettavamo di vincerla, ma ci siamo accontentate del pareggio”
Crescita individuale
“Rispetto alle altre sono più avanti con l’età, anche se gioco a calcio da quattro anni. Il salto è stato grande e devo tutto a mister Seleman che mi ha voluto. Sono ormai due anni che gioco con l’aquila sul petto. Già giocavo da piccola, poi ho avuto un periodo in cui ho fatto atletica, ma il primo amore non si scorda mai. Inizialmente giocavo in attacco, poi hanno notato la mia velocità e ho cambiato ruolo: prima terzino e poi centrocampista. Prima della Lazio ho giocato nel Grifone dove ho dimostrato piano piano il mio valore. Ora le cose stanno andando molto bene. Il fiuto del gol è rimasto, spero di continuare e portare la squadra alla vittoria. Oltre a giocare, lavoro per la Guardia di Finanza nel gruppo sportivo, posto che ho guadagnato grazie all’atletica. Riesco a conciliare tutto perché fortunatamente gli allenamenti sono la sera”.
Contro il Brescia
“Domenica giocheremo col Brescia, neopromossa, che abbiamo già affrontato in Coppa Italia: loro vorranno riscattarsi, ma noi abbiamo bisogno della prima vittoria casalinga”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto