INTERVISTE
Lazio Women, Oliviero: “Sono contenta, faremo grande squadra”

LAZIO WOMEN OLIVIERO – La nuova calciatrice della Lazio Women, Elisabetta Oliviero, si presenta ufficialmente. Ecco le prima parole del nuovo rinforzo in difesa del club biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Flaminio, Gualtieri: “La Lazio ha annunciato presentazione di un progetto”
Oliviero: “La Lazio Women è società molto organizzata, obiettivo salvezza”
Queste le parole di Elisabetta Oliviero ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Ho scelto la Lazio perché è una società molto organizzata che sta cercando di fare del femminile uno dei suoi pilastri fondamentali e sono contenta di accettare questa sfida e essere qua”.
Sul livello della Lazio Women
“È importante in una società neo promossa avere delle giocatrici d’esperienza ma bisogna considerare che c’è tanta voglia di fare da parte di tutte, ci sono molte giocatrici di Serie B che si sono meritate di farla categoria e sicuramente avranno voglia di fare esperienza. Faremo una grande squadra”.
Su Grassadonia
“Mister Grassadonia è molto preparato e fin da subito ha dimostrato di tenere molto ai dettagli, io sono un terzino sia di spinta che difensivo. Ho tanto da crescere e migliorare. È una bella sfida, so cosa posso dare alla Lazio e sono sicura che sia un dare e avere. Mi auguro di raggiungere più in fretta il nostro obiettivo che sicuramente sarà la salvezza, poi vedremo cosa saremo in grado di fare”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere