NOTIZIE
Lazio Women, prima vittoria in casa per le biancocelesti

LAZIO WOMEN VITTORIA CHIEVO – Alla seconda giornata di Serie B del campionato femminile la Lazio Women si impone sulle giocatrici del Chievo Fortitudo women, squadra candidata alla promozione in Serie A. Importanti i 3 punti, dopo il pareggio all’esordio contro la neopromossa San Marino Academy. Domenica prossima il campionato si fermerà per dare spazio alla Coppa Italia che vede le biancazzurre impegnate sul difficile campo del Napoli Femminile.
La gara
Nel primo tempo, il Chievo di Zuccher si dimostra aggressivo con diverse occasioni da gol, ma di fatto il risultato si attesta sullo 0-0. Nella ripresa la velocità degli esterni di attacco è determinante per la vittoria del team allenato da mister Seleman. Al 74′ della seconda frazione di gioco Pittaccio realizza la rete della vittoria biancoceleste, consegnando alle capitoline la prima gioia stagionale.
Il tabellino
Marcatore: 74′ Pittaccio (L)
LAZIO WOMEN: Vicenzi, Gambarotta, Santoro, Colini, Savini, Duò (82′ Vaccari), Castiello, Di Giammarino (60′ Clemente), Pittaccio, Palombi (46′ Pezzotti), Visentin (82′ Berarducci).
A disposizione: Natalucci, Di Fazio, Pedullà, Lombardozzi, Cianci.
Allenatore: Asciraf Seleman
CHIEVO: Salvi, Caliari, Faccioli, Peretti (82′ Bertolotti), Carraro, Boni, Pecchini, Pavana, Benincaso (59′ Caneo), Tardini (73′ Martani), Dallagiacoma (73′ Mascanzoni).
A disposizione: Mele, Rigon, Olivieri, Faccio, Salaorni.
Allenatore: Diego Zuccher
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio