Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Women, Seleman: “Le ragazze avevano fame di vincere. Gol all’ultimo minuto? Una liberazione. Ora testa al derby”

Pubblicato

il

SELEMAN INTERVISTA – La vittoria per 3 a 1 contro il Pomigliano ha dato alla Lazio Women una boccata di ossigeno. Le ragazze di mister Seleman hanno faticato nelle ultime giornate, ma i primi 3 punti casalinghi hanno finalmente interrotto la striscia di pareggi. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto il tecnico per commentare la gara. Ecco le sue parole.

La gara contro il Pomigliano

“Finalmente è arrivata la prima vittoria casalinga: era quasi surreale non riuscire a portare a casa i tre punti su quel manto erboso straordinario, che ieri non ha minimamente risentito della tanta pioggia scesa copiosa sul Fersini.

Le ragazze erano vogliose di vincere, potevamo chiudere la prima frazione ampiamente in vantaggio ed invece il rigore del 2-1 del Pomigliano ci aveva un po’ intimorito. Fortunatamente al 90’ abbiamo chiuso la sfida con Cianci, è stata una liberazione dopo cinque pareggi consecutivi. Il terzo gol è stato un po’ sporco, è vero, ma a volte serve una marcatura così per sbloccarsi e ripartire.”

Il derby contro la Roma

“Quello di ieri era un vero e proprio scontro diretto. Siamo al secondo posto a -3 dalla Riozzese ma con una partita in meno. Questo è un nuovo inizio. A fine gara anche il Direttore Bianchessi è venuto a farci i complimenti: domenica ci attende una sfida complicata, c’è il derby e dovremo vincere, anche perché la prima in classifica dovrà affrontare un’altra big come Ravenna. Noi prima dovremo pensare a conquistare il bottino pieno e poi guarderemo al risultato che arriverà da Como”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati