NOTIZIE
Lazio, Yilmaz gioca al rialzo
RASSEGNA STAMPA-CORRIERE DELLO SPORT- La trattativa per il bomber turco non è facile. La Lazio crede nel giocatore, ma deve rilanciare l’offerta……
RASSEGNA STAMPA-CORRIERE DELLO SPORT– Offerta bassa, servono più soldi. Yilmaz gioca al rialzo, l’ha fatto capire Alì Egesel, il suo manager: «Burak al Trabzonspor prende più del doppio…» . La dichiarazione è rimbalzata dalla Turchia, la proposta fatta dalla Lazio giovedì nel vertice svolto a Milano è stata respinta. Yilmaz chiede tre milioni di ingaggio, i biancocelesti gli avrebbero offerto 1,3 milioni all’anno più bonus. La distanza è ampia, non sarà facile colmarla.Il club avrebbe offerto 1,3 milioni più bonus Yilmaz ha moltissime richieste, chiede 3 milioni di ingaggio.
SCENARI .Yilmaz vuole più soldi. S’è laureato capocannoniere della Super Lig turca quest’anno, ha segnato 32 gol in 30 partite, ha richieste dalla Premier e dalla Spagna, nel suo Paese lo vuole il Galatasaray. I turchi hanno soldi da spendere, sono pronti a ricoprirlo d’oro, sono concorrenti temibilissimi. I prossimi saranno giorni cruciali, è in programma un incontro tra Egesel e Sadri Sener, il presidente del Trabzonspor, club di Trebisonda. Il procuratore di Yilmaz ha doppiamente gelato la Lazio: «Deve essere Burak a scegliere dove andare però dobbiamo comunque seguire un percorso comune con la società» . [….]Sener vuole fare cassa: «Io non l’avrei mai venduto ma se è richiesto in Europa siamo felici per lui e per la sua carriera. Le porte del Trabzonspor per Yilmaz rimarranno per sempre aperte» , ha dichiarato il presidente del club.Ha incontrato Yilmaz nei giorni scorsi, lo stesso attaccante ha svelato il colloquio: «Ho detto al presidente che il mio cuore sarà per sempre legato al Trabzonspor. Ho detto pure che se non avesse trovato un accordo per cedermi non ci sarebbero stati problemi. Se però questi soldi serviranno al club e realizzeranno il mio sogno, sarò felicissimo» .LA CONFESSIONE . Yilmaz si è confessato in Turchia, vive un momento di riflessione, ha voglia di mettersi in mostra nell’Europa dei grandi: «Ringrazio il Signore per quello che sono riuscito a fare fino ad ora nella mia carriera e per come sono migliorato in questi mesi. Giocare in Europa ad alti livelli per me sarebbe bellissimo, ma devo prendere la giusta decisione. Vedremo cosa succederà… ». Yilmaz è diventato una star nel suo Paese, ha i riflettori puntati addosso. Domenica è finito al centro di un caso di cronaca. Era in discoteca con alcune ragazze, un gruppo di giovani le avrebbe infastidite. Yilmaz è intervenuto per difenderle, è stato trattenuto a fatica. La situazione è tornata alla calma dopo alcuni minuti di tensione.
BERRBATOV. Yilmaz resta la prima scelta, vanno tenute in considerazione le ipotesi Pazzini dell’Inter e Nilmar del Villarreal. In Bulgaria hanno accostato il nome della Lazio a Berbatov del Manchester United. L’attaccante bulgaro ha parlato ieri: «Quest’anno ho giocato poco, ma penso di aver fatto bene nelle poche occasioni che ho avuto. Sono un po’ frustrato per come sono stato trattato, non credevo di meritarlo. Il mio tempo al Manchester United si sta esaurendo. Non mi sento più parte integrante di questa squadra» .
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto