NOTIZIE
Lazio, la top 11 dei Mondiali di Mattia Zaccagni (VIDEO)
LAZIO ZACCAGNI MONDIALI – In un video rilasciato sui profili social ufficiali della Lazio, Mattia Zaccagni, attaccante biancoceleste, ha rivelato la sua top 11 dei Mondiali dal 2006.
LEGGI ANCHE —> “Sing a Song”: l’iniziativa di Lazio e So.Spe
Lazio, le parole di Zaccagni per la sua top 11 dei Mondiali
“Il primo Mondiale che ricordo bene è sicuramente quello che abbiamo vinto nel 2006. Ho ricordi indimenticabili: ero nel mio paese a Bellaria e dopo la finale con la Francia siamo andati a festeggiare, abbiamo fatto un giro con le macchine ed era tutto intasato. È stato veramente bello. La mia top 11 dei Mondiali dal 2006 a oggi? Penso che in porta non ci siano dubbi, metto Buffon. Come terzino destro ho un debole per Cancelo, quindi metto lui. Al centro Cannavaro, che dopo quel Mondiale vinse il Pallone d’Oro, e Van Dijk che secondo me oggi è uno dei difensori centrali più forti. Terzino a sinistra metto Fabio Grosso, mio allenatore a Verona. Farei un centrocampo a due con Xavi e Iniesta, i due più forti della storia. Davanti Messi a destra, Neymar a sinistra e Mbappe al centro. Cristiano Ronaldo punta”.
Lazio, le parole di Zaccagni sul figlio Thiago
“Mio padre mi ha trasmesso questa passione già da quando ero piccolissimo (3/4 anni) vedendo le partite insieme. Questo è il sogno che ho anche io con Thiago, mio figlio. Il primo sogno che ho da realizzare, però, è quello di portarlo in campo con me, speriamo già nell’anno nuovo. Speravo di diventare papà da giovane in modo tale che mio figlio mi possa venire a vedere allo stadio com’è successo ai miei compagni. Sarà sicuramente una forte emozione”.
Lazio, la top 11 dei Mondiali di Zaccagni: il video
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI41 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa