NOTIZIE
Lazio, Zaccagni torna in azzurro e vede il rinnovo
LAZIO ZACCAGNI NAZIONALE RINNOVO – Mattia Zaccagni è stato un dei trascinatori della Lazio in questa stagione, portando i biancocelesti in Champions League grazie ai suoi 10 gol e 7 assist realizzati. L’arciere ha alzato notevolmente l’asticella delle sue prestazioni al suo secondo anno a Roma, guadagnandosi una chiamata in Nazionale che mancava ormai da un anno.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, la Lazio pensa a Karlsson per l’attacco
Zaccagni, la Nazionale ritrovata e il rinnovo
Il ritorno in Nazionale
Come scrive il Corriere dello Sport, l’esterno biancoceleste convolerà a nozze il prossimo 20 giugno, subito dopo essere tornato dagli impegni con l’Italia. Zaccagni non vestiva azzurro dal giugno 2022, quando chiese di lasciare il ritiro di Coverciano per problemi fisici. Mancini non ne fu felice, ma, a distanza di un anno, l’ex Verona ha ora una nuova opportunità. Gli Azzurri il 15 se la vedranno contro la Spagna in semifinale di Nations League e il 18 disputeranno la finale per il primo o per il terzo posto. Mattia ci sarà, pronto a usare i suoi colpi anche al servizio del Mancio.
Il rinnovo
Zaccagni è stato uno dei primi colpi dell’era Sarri. Arrivato nel 2021, l’esterno ha un contratto in scadenza nel 2025. Lotito lavora per rinnovarlo fino al 2027, con l’ingaggio che verrebbe aumentato. La trattativa è vicina alla conclusione, vanno solo limati gli ultimi dettagli per rendere il tutto ufficiale. Ciò che è certo, è che la Lazio nella prossima stagione non potrà prescindere dall’arciere.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto